mercoledì 3 marzo 2010

SI AVVICINA PASQUA.....

e approfittando dei nuovi acquisti mi sono messa all'opera per fare dei lavori da regalare alle persone che amo, le mie sorelle, mia mamma e delle mie amiche. per ora ho cominciato a fare quello per mia sorella M. Grazia, a lei piace il rosso, mi direte e che c'entra sto disegno che c'è tanto giallo!!!! c'è anche il rosso credetemi.
nell'ordine a casa cenina ho preso il n.103 di Spring Trend di RICO DESIG, c'era l'imbarazzo della scelta e fra i tanti bei disegni ho scelto quello che vedete in foto, dei bellissimi tulipani rossi sfumati gialli, dentro dei vasi colorati ma delicati, ho pensato che sarà un arazzo da appendere al muro a casa di mia sorella, lo rivestirò con una stoffina gialla che mi fa tanto Pasqua!!!!


L'altra mia sorella, Fabiola, ha un bimbo di 3 anni, Simone e in attesa di un secondo (sono così contenta per lei) per lei ho pensato di fare sempre un arazzo ma sceglierò dei motivi più allegri proprio per i bambini, ho già adocchiato due bei coniglietti che giocano con delle uova di Pasqua, appena comincerò ve li farò vedere

2 commenti:

  1. Molto bello questo lavoro! Grazie per esserti iscritta tra i miei sostenitori! Buon lavoro crativo!

    RispondiElimina
  2. buongiorno Madame, i TUOI lavori son davvero belli, io sono ancora alle prime armi, o meglio sto rispolverando dai miei ricordi quello che avevo imparato.
    sono felice che sia passata a trovarmi.
    Buona giornata
    Sabina

    RispondiElimina

fattI da Sara

fattI da Sara