venerdì 23 aprile 2010

E' ARRIVATA LA POCHETTE..................

Ieri quando ha suonato la postina, ho pensato "sarà mica un'altra multa!!!! uff!!!!" esco fuori e lei mi dice "oggi c'è qualcosa per te!!!!"
ho visto che in mano aveva una busta gialla....... NON ERA UNA MULTA!!!!!!
La giornata comincia bene, ho pensato......ma non era finita lì, eh no.......perchè quel pacchettino io lo aspettavo con ansia e con gioia, quando ho letto il nome..... GIULIA...... mi sono emozionata ,


lo so,  lo so, mi direte che mi emoziono troppo e spesso, ma che ci posso fare, a me ste cose mi sanno di tenero, e pensare che c'è una persona che nn conosco, che si è presa la briga di spedirmi un suo lavoro, anche se ho vinto al suo  candy, mi rende felice,
perchè in questo mondo in cui nn ci si capisce più niente, scopri che esistono ancora degli angoli di paradiso, in cui si creano rapporti di simpatia, e chi più fortunato di amicizia, che ti danno la speranza che il buono nn è in estinzione.....


mia cara GIULIA, ti ringrazio ancora, la tua pochette è davvero molto bella e tenera e.....profumosa!!!!

1 commento:

fattI da Sara

fattI da Sara