lunedì 12 aprile 2010

UNA BELLISSIMA PROPROSTA DI CHIARA

La bravissima CHIARA di LA SOFFITTA DI SWAMY, ha fatto una proprosta davvero bellissima, vi riporto il suo post:
"Amiche mie eccomi a qua a barattare il libro "TILDAS SOMMERGARTEN" di tone finnanger,con una vostra creazione. Per partecipare basta essere una mia sostenitrice e linkarmi sul vostro blog con la foto del libro.




Proponetemi le vostre creazioni e fra un mese esatto dirò chi si aggiudica questo bellissimo libro TILDA."
e questo è il libro


io è da un bel pò che desideravo acquistare uno di questi libri e allora perchè nn provare ad averlo grazie a Chiara!!!!!!
Per adesso proprongo questa gufetta tutta rosa!!!!!!!!!..............fresca fresca di cucito!!!!!
presto finirò degli altri lavori che proporrò alla Chiara, sperando che almeno uno le possa piacere!!!!!!!!!!!!!!!
Incrocio le dita!!!!!


4 commenti:

  1. scusami ma mi sa che c é un errorino,io sono Chiara: lasoffittadiswamy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ma nn devi scusarti può succedere a tutte di sbagliare!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ma e' simpaticissimo questo gufetto tutto rosa....
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. ciao carissima sabina, grazie mille per avermi fatto visita..
    ti preciso però che per partecipare al blog candy dovresti lasciare un commento nel post -il mio primo blog candy- e non in quello elencante i premi, inoltre dovresti diventare mia sostenitrice e prelevare il banner da mettere nel tuo blog, altrimenti non posso considerare la tua partecipazione..
    spero tu possa correggere il tutto^_^

    RispondiElimina

fattI da Sara

fattI da Sara