Mi rendo conto che ancora non vi ho parlato molto di me, di quali sono i miei interessi, oltre naturalmente i lavori manuali, i miei sogni, le mie speranze, il mio modo di essre. Bhè di solito sono una gran chiaccherona, e pensavo che con questo blog avrei potuto dare vita ai miei pensieri utilizzando le parole, ma mi sono riscoperta timida, imbarazzata, non lo so il perchè per la verità, ma proverò a farmeli passare!!!!
In questo post volevo farvi vedere alcuni dei libri che ho divorato, e siccome oggi si festeggia la donna, ho pensato che sarebbero stati libri che parlano di donne.
il primo è MILLE SPLENDIDI SOLI di Khaled Hosseini, (lo stesso de Il Cacciatore di Aquiloni)le protagoniste sono Miriam e Laila, è ambientato in medioriente.
Altri 3, la famosa trilogia di Millenium: Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco, La regina dei castelli di carta, di Stieg Larsson, la protagonista è una donna speciale, fuori dagli schemi ordinari, ma unica nel suo genere: Lisbeth Salander
lunedì 8 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao cara , grazie di aver visitaato il mio blog e aver deciso di seguirlo ! Il tuo è delizioso , a presto !
RispondiEliminaciao Sabina, grazie per il commento nel mio blog..io comunque sono della provincia di Ferrara..
RispondiEliminamolto bello il tuo spazio e complimenti anche per i tuoi lavori..
un abbraccio