lunedì 22 febbraio 2010

L'ANGOLO LAVORO

Ciao a tutte ragazze, vorrei fare un ringraziamento speciale alle persone che sono passate a vedere il mio arcobaleno!! comincio con il ringraziare M. Grazia, Alessandra F., Mimma, Vannalisa, Alessandra L. Azzurra, e Vania. siete state troppo carine, infatti sto pensando di ringraziarvi con un regalino, adesso penso cosa posso fare e a breve ve lo dirò.
intanto per conoscerci meglio vi farò conoscere il mio angolino da lavoro, su nella mia mansarda......


lei invece è la mia macchina da cucire,

la scrivania l'ho ridotta male fra colla, taglierini e varie......
un saluto

2 commenti:

  1. Vedo che hai anche tu un delizioso rifugio per dare vita alla tua fantasia.la colla ed i tagli sono segni che mi piacciono e mi ricordano le mie tappe. Attenzione però ,a mia figlia avevo "prestato un'angoletto" e piano piano si è impossessata di tutto il tavolo.Sabato la battaglia decisiva per la riconquista del mio spazio.!

    RispondiElimina
  2. ciao mia cara, il mio è proprio un angolo nel vero senso della parola! perchè è dalla fine dell'estate che mi è riscoppiata la nostalgia dei lavori manuali, e quindi non avevo neanche un pò di materiale in casa, un pò alla volta ho messo da parte qualcosa nella speranza di poter fare qualcosa di carino. un abbraccio
    Sabi

    RispondiElimina

fattI da Sara

fattI da Sara